ArchiMedia è Gold Partner Kaspersky e da oggi puoi richiedere una nostra consulenza sulle soluzioni di sicurezza Endpoint e protezione Server di Kaspersky per fare la scelta migliore.


Chi si è affidato a Kaspersky in questi anni?


La storica Scuderia Ferrari ha scelto le soluzioni Kaspersky per proteggere la sicurezza IT per il complesso industriale di Maranello fino all’attrezzatura tecnica utilizzata in pista.

Nel 2013, sono state installate le soluzioni Kaspersky in oltre 2.500 endpoint in tutta l’azienda e nell'ultimo anno è stato sviluppato un progetto per mettere in sicurezza i dispositivi mobile ed i server di infrastruttura.


Per proteggere la nostra preziosa proprietà intellettuale avevamo bisogno di un partner tecnologico altamente affidabile, capace di fornire una soluzione di sicurezza IT completa e all’avanguardia ...
In passato abbiamo subìto alcune intrusioni, quindi potete immaginare l’importanza di una soluzione affidabile per le nostre attività quotidiane afferma Vittorio Boero, Chief Information Officer Ferrari.



Che sia il miglior antivirus per contrastare le minacce è evidente, i numeri parlano da soli:


325k +
NUOVI MALWARE
identificati ogni giorno
400.000.000
UTENTI PROTETTI
grazie al sistema Antivirus
270k +
AZIENDE
utilizzano Kaspersky



Kaspersky è uno tra i pochi Antivirus compatibili per Windows 10 ed è stato valutato
★★★★ Stelle dagli utenti per Protezione, Prestazioni e Semplicità d'Uso. 



Vuoi informazioni più dettagliate sulle potenzialità di questo Antivirus?
Richiedi una consulenza con un nostro Tecnico Certificato, ti darà tutte le informazioni necessarie per indicarti quale tra le soluzioni proposte da Kaspersky è la più adatta per la tua azienda.

 

Scegli anche tu il meglio.