La produttività di ogni reparto aziendale dipende strettamente dalla continuità operativa di tutti i sistemi informativi.

 Quando questi sistemi risiedono all’interno dell’azienda è necessario prevedere delle procedure da seguire in caso di emergenza per ripristinare l’operatività nel più breve tempo possibile.

 Per questo la possibilità di identificare e risolvere il problema velocemente è fondamentale per limitare al massimo i costi interni che l’azienda sostiene a causa dell'incidente perché sono proporzionali alla sua durata.

 Rispettare un requisito così stringente non solo impone una conoscenza approfondita del prodotto ma anche la possibilità di comunicare agilmente con il produttore.

 Demandare tutto questo ad un partner esterno svincola il reparto IT dal dover raggiungere una specializzazione elevata sul singolo sistema mettendolo nelle condizioni di mantenere un controllo trasversale sostenibile.

 

ArchiMedia garantisce l’assistenza presso la sede del cliente sui prodotti hardware e/o software provvisti di contratto di manutenzione. Il servizio è diretto all'eliminazione dei guasti, sostituzione apparati e conseguente ripristino della configurazione salvata.

ArchiMedia opera con il proprio personale da remoto e presso la sede del Cliente garantendo il livello di servizio (SLA) definito nel contratto.