I prodotti IT non sono tutti semplici da utlizzare, oltretutto sono molti e diversi tra loro, anche in un'azienda di medie dimensioni.

Spesso il personale IT è limitato e deve riuscire a gestire un ambiente non solo articolato ma anche soggetto a continui cambiamenti che hanno bisogno di interventi rapidi e precisi.

Per questo i reparti IT devono supportare le esigenze aziendali sono solo in modo trasversale su tutti i sistemi ma anche molto specialistico, un requisito estremamente esigente in termini di risorse.

Questa difficoltà può essere superata avvalendosi di personale esterno altamente qualificato che possa intervenire da remoto in aiuto sulle attività da eseguire, sostenendo il team interno sugli aspetti più critici e come supporto tecnico nell'utilizzo del prodotto acquistato.

 

ArchiMedia offre ai suoi clienti supporto telefonico e remoto sull'uso del prodotto e sulla risoluzione di eventuali malfunzionamenti o problematiche. 

Ad ogni richiesta viene assegnato un numero di ticket e gli interventi sono registrati e monitorati tramite un software, questo permette al cliente di essere costantemente aggiornato, anche via web, sullo stato d'avanzamento e di verificare lo storico di tutte le richieste.

Il servizio di Help Desk è fruibile tramite le seguenti modalità:

Solo ed esclusivamente le richieste fatte ai recapiti sopra indicati verranno prese in carico, per le richieste inoltrate direttamente a personale di ArchiMedia non viene garantita la presa in carico e di conseguenza verranno a decadere le garanzie offerte da ArchiMedia.

Il servizio è attivo nei giorni lavorativi dal lunedì e venerdì negli orari compresi tra le 08.30 e le 12.30 e tra le 14.00 e le 18.00.