Le Vulnerabilità sono difetti presenti in ogni software o firmware, senza eccezioni.

Sfruttarle significa avere la certezza della buona riuscita dell' attacco.

Questo è il motivo per cui gli Hackers guadagnano una vera fortuna dalla vendita di ogni vulnerabilità che hanno scoperto  ad altri Hackers che vogliono utilizzarla per condurre attacchi .

 Ecco perchè è così importante gestire in modo stringente gli aggiornamenti del sia del parco software che dei firmware dei vari dispositivi di rete, perchè è proprio tramite questi aggiornamenti che vengono risolti i difetti e quindi chiuse le vulnerabilità.

 

Affidare la manutenzione prodotti per la sicurezza IT ad ArchiMedia significa avere a disposizione un team specializzato al quale demandarla, che si preoccuperà al posto tuo di programmarne sia verifica che esecuzione. Questo ti consentirà di liberare risorse nel personale IT interno per dedicarlo a quelle attività che richiedono necessariamente la presenza fisica presso la tua sede. 

Con il servizio di manutenzione ordinaria lo staff tecnico di ArchiMedia installa le Hot Fix rese disponibili dal produttore tramite la sottoscrizione del servizio di manutenzione hardware e/o software, l'attività viene eseguita da remoto concordandone preventivamente la programmazione. 

La gestione chiavi in mano consente inoltre di avere la soluzione aggiornata per utilizzare le nuove funzionalità e per La certificazione ai fini di Legge (allegato B del D.Lgs. n.196 del 30.6.2003).